[gl-como] [linux_var] Implementazione libera di GSM baseband

Gianni Carabelli giannicarabelli@gmail.com
Dom 16 Nov 2014 18:09:44 CET

Il giorno 15 novembre 2014 11:41, Elena ``of Valhalla'' <
elena.valhalla@gmail.com> ha scritto:

> Ciao
>
> http://bb.osmocom.org/trac/
>
> mi sto vagamente chiedendo se esista qualche schedina interfacciabile
> (contrapposta a cellulare già fatto) su cui usarlo...
>
> someday/maybe...

Sono iscritto alla lista osmocom da qualche anno e son sicuro di aver visto
passare qualcosa a riguardo.
Cmq  io tempo fa per questo progetto comprai 4 di questi telefoni e 4
adattatori cp2102.
Ci ho giocato un pò ma è terreno con poca documentazione e il protocollo
GSM, per quanto datato, è piuttosto complesso.
Gli adattatori non penso di averli ancora tutti e 4 ma se vogliamo
imbastire una serata a tema o vuoi i telefoni in prestito sono a
disposizione.

Ciao!

JohnnyRun