[gl-como] Certificazioni

Lorenzo Lobba lorenzo.lobba@gmail.com
Lun 24 Nov 2014 18:08:44 CET

Allora.
non ho mai fatto corsi e sostenuto esami su Linux.
Quello storico č
http://www.lpi-italia.org/

LPI esiste da anni. Ma di pių non so.

So che da poco la Linux Fondation, la fondazione che paga lo stipendio
a Torvalds, ha lanciato da poco 2 esami di certificazione.
http://training.linuxfoundation.org/certification

Lorenzo