[gl-como] Riunione del GL

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mar 9 Giu 2015 14:59:37 CEST

Ricordo a tutti che giovedi' sera ci sara' la serata su systemd tenuta
da uno che ne sa, cerchiamo di arrivare preparati con domande sul
pezzo per l'occasione.... io saro' in un angolo e zitto cosi'
eviteremo almeno le  figuracce.

Visto il mio bavaglio, chi fa le domande che interessavano a me?

Come al solito alle 21.20 presso la Circoscrizione in via Achille
Grandi 21 a Como, la sala a nostra disposizione sara' quella
"istituzionale" ovvero entrati a sinistra, via fino in fondo.

Per chi volesse pappare con noi appuntamento alle 20.00 al Bilen in
via Milano alta

--

Davide