[gl-como] Linuxday. Pubblicità dell'evento

Lucio Benincasa luciobenincasa@gmail.com
Mer 21 Ott 2015 13:50:41 CEST

Sul sito della scuola è ora operativa la pagina informativa dell'evento:
http://www.istitutosantelia.gov.it/eventi/linuxday

Stamattina ho inviato mail a tutte le scuole della provincia di Como
(non conosco quelle della provincia di Varese).

Ho anche anticipato l'evento alla giornalista Cattaneo de La Provincia
di Como, che si è mostrata interessate e forse verrà.

Vi chiederei di aggiungere sulle vostre pagine, in coda al programma la
dicitura:
"Nell'occasione saranno anche presentati e proposti strumenti liberi e
gratuiti utili per la scuola, in collaborazione conPorte aperte sul web
<http://www.porteapertesulweb.it/>:

"Strumenti liberi per l'inclusione a scuola"
"Porteapertesulweb e CMS open source per la scuola"
"Software open per la matematica e la fisica"
"F.E.T.: un programma free per l'orario scolastico"

Porte aperte sul web è patrocinato da Usr Lombardia.

La sua partecipazione può fare da volano per aumentare le presenze.

Occorre inserire, perché mi chiedono come mai dal programma non risulta.