[gl-como] Reali differenze tra halt e shutdown -h now

Multics multics.12.5@gmail.com
Dom 8 Maggio 2016 23:52:35 CEST

A me halt spegne il computer anche su versioni di Linux recenti.
Forse dal punto di vista del termine ai processi shutdown è meno brutale di halt.

http://unix.stackexchange.com/questions/8690/what-is-the-difference-between-halt-and-shutdown-commands?answertab=oldest#tab-top

Alex