[gl-como] AAA - Cercasi programmatore junior

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Lun 5 Giu 2023 13:06:35 CEST

Ciao Alessio,
la RAL non è ancora definita e sarà in base alle competenze che ha la
persona.
Se molto junior si potrebbe parlare di un contratto di
apprendistato/tirocinio.
L'obiettivo nel giro di 6 mesi è comunque l'assunzione a tempo
indeterminato, non è una proposta 'usa e getta'.

Grazie