[gl-como] Soluzione di printing

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Lun 19 Feb 2024 16:31:19 CET

Ciao, se ricordo bene usavo Glabel* con un bel file d'appoggio tipo csv
dove mettevo i vari dati delle etichette.

Tutto ovviamente gestito da script sh che recuperava i dati da DB e con
pistola per lettura etichette, li formattava e chiamava glabel per la
stampa su Zebra.
Gestivo così etichette con immagini, barcode e Qrcode.

* https://help.gnome.org/users/glabels/stable/

--

Davide