<html>
<head>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=UTF-8">
</head>
<body>
<font size="-1"><font face="Tahoma">Ciao a tutti,</font></font><br>
<br>
<div class="moz-cite-prefix">On 26/04/21 15:51, Fabio wrote:<br>
</div>
<blockquote type="cite"
cite="mid:20210426135130.Horde.NlvkQEHQHW9UuFJBu7U_ntM@oc.kirgroup.net">
<pre class="moz-quote-pre" wrap="">"Riccardo Penco" <a class="moz-txt-link-abbreviated" href="mailto:riccardo.penco@gmail.com">riccardo.penco@gmail.com</a> – 23 aprile 2021 09:55
</pre>
<blockquote type="cite">
<pre class="moz-quote-pre" wrap="">Alla fine ho deciso di dare fiducia agli spagnoli e ho preso un loro portatile, sono in attesa che mi venga consegnato.
</pre>
</blockquote>
<pre class="moz-quote-pre" wrap="">
Ciao Riccardo
poco dopo la tua mail mi son trovato a dover acquistare anche io un nuovo portatile. Io ho scelto i tedeschi di Tuxedo.
Quando poi ti arriva il tuo portatile nuovo e lo hai provato un po', scrivici e facci sapere come ti trovi 👍
</pre>
</blockquote>
<br>
Anch'io ho preso un Tuxedo poco più di due anni fa e non lo rifarò
mai più. <br>
<br>
Acquistato per lavoro quindi ho preso anche l'estensione di garanzia
per tre anni. L'ho già mandato in assistenza ben tre volte di cui
l'ultima in queste settimane ed è ancora là in questo momento.<br>
<br>
La cosa peggiore non è il PC in sè, perchè può capitare di ricevere
un PC "nato male", ma l'assistenza. Decisamente pessima. Tempi di
risposta lunghissimi. Tra tempi di risposta e tempi di riparazione
ogni volta sono passate circa 5/6 settimane. Il ticket dell'attuale
riparazione l'ho aperto il 27 marzo, la prima risposta l'ho ricevuta
il 31 marzo e hanno capito subito i problemi hw che avevo, quindi
m'han detto che avrebbero inviato i documenti per la spedizione da
loro ma di aver pazienza perchè erano pieni di lavoro (ho fatto
presente che lo uso per lavoro ma non è cambiato niente). I
documenti sono arrivati il 16 aprile dopo numerosi solleciti e l'ho
spedito il 19.<br>
Ora sono in attesa che torni ...sul quando ovviamente nessuna
notizia.<br>
<br>
Inutile dire che per lavorare ho dovuto prendermi un'altro PC (non
Tuxedo) e quello lo terrò di scorta.<br>
<br>
Ovvio, la mia è un'esperienza parziale con un solo notebook quindi
prendetela per quel che vale<br>
<br>
ciao<br>
Paolo<br>
<br>
<br>
</body>
</html>