glug: ATTENZIONE VIRUS

Alessio Borghi borgal@inwind.it
Mon, 13 Nov 2000 20:40:56 +0100

--=====================_30217556==_.ALT

At 09.23 13/11/2000 +0100, you wrote:
>Ciao,
>
>  vorrei farti notare che probabilmente hai scritto a tutto il tuo bookmark
>di indirizzi e-mail.

Si l'ho fatto apposta, volevo scusarmi per eventuali infezioni scoppiate a
causa mia. :-((
Anche se non credo : avrei ricevuto molti insulti.

>  In questo modo ho potuto avere tutti gli indirizzi e-mail dei tuoi
>conoscenti e sapere che ti conoscono ;-)

Io rimango nell'ignoranza. ^__^

>  In alcuni casi hai (cosa normale) associato nome e cognome ai mail che
>quindi hanno smesso di essere anonimi.

>Un'altra cosa interesante (e divertente) che ho potutto notare e` che hai
>associato il mio nome al gruppo:

Opss.Un attimo che vado a vedere...... cavolo e' vero, non so come sia
potuto succedere.
Vorse tra i vari passaggi di eudora che ho fatto....

>  In futuro se vuoi scrivere "@ all" sarebbe bene che usassi nvece del To:
>l'indicativo BCC:
>  Che significa Blind Carbon Copy. Questo indicativo a differenza del To:
>nasconde al destinatario la lista dei co-destinatari.
>  Penso che sia utile per la protezione della privacy tua e dei tuoi
>conoscenti.

Ne conosco il significato, e' solo che ultimamente ho messo su una specie
di "mailing list" privata con alcuni amici, ma con il BCC non si puo' fare
( se ho capito ) il reply to all. Per abitudine ho schiacciato To.