R: glug:woody e video

Luca glug@genova.linux.it
Sat, 7 Dec 2002 17:20:49 +0100

> allora "dpkg-reconfigure xserver-xfree86", e quando ti chiede il device
del
> mouse gli dai /dev/gpmdata

Che equivaleva a cambiare /etc/X11/XF86Config-4 , ma mettendo /dev/gpmdata X
non riesce a partire mentre con /dev/ttyS0 parte ma il cursore del mouse
resta immobile al centro...

> se ancora non va (dopo aver riavviato X), devi riconfigurare gpm con
> gpmconfig ed abilitare la ripetizione e il repeat type "raw".

sembra che io non abbia gpmconfig sebbene il ps a|grep gpm mi dia un
risultato

> PS: anche se ogni tanto devi usare windoze, almeno evita di usare
> GuardaFuori Espresso, ci sono tanti altri MUA (sylpheed, opera, ...).

perchè?

>E se proprio hai la necessità di usare guardafuori, almeno installati la
patch
> (OE-quotefix).

Hai dei problemi nella visualizzazione dei miei messaggi?