R: R: glug:woody e video

Lo'oRiS il Kabukimono glug@genova.linux.it
Sat, 7 Dec 2002 19:28:14 +0100

"Luca" <fedrok75@libero.it> :

> azz...e allora?

e allora dobbiamo configurare X contando che gpm non è installato, no
problem.

> No , ma PS/2 che significa ? Se fosse PS/2 dovrei mettere PS/2 nel file

PS/2 è il connettore rotondo piccolo, come quello delle tastiere. Di quando
è il computer?

> XF86Config-4 , giusto? L'ho fatto ma non cambia niente...

In parte. NON editarlo a mano quel file. lancia "dpkg-reconfigure
xserver-xfree86" e scegli /dev/psaux come device del mouse.

> il subject della mail? Io vedo tutto correttamente...

Re: R: R: è sbagliato, ed è colpa di GuardaFuori Espresso.

--
"Our hardware runs better without windows"
 - BMW advertisement