glug:provider ADSL

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Sun, 8 Dec 2002 09:53:22 +0100

sabato 07 dicembre 2002, alle 17:26, Luca:
: Ho già fatto e disdetto 2 contratti ADSL con tin e telecom , sono orientato su tiscali , qualcuno sa com'è?

Il mio personale consiglio è mclink. Mi sto trovando benissimo e
rinnoverò. Ho avuto una decina di cadute di linea (in effetti ho trovato
l'ADSL giù dopo averla lasciata inattiva per ore) e un giorno di
blackout totale (non funzionava neanche il modem analogico).

Stefano
--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.