glug:Anomalia Kmid con Kernel del RH 8.0 2.4.18-14

Federico /* juri */ Pedemonte glug@genova.linux.it
Tue, 10 Dec 2002 12:43:41 +0100

On Mon, Dec 09, 2002 at 11:40:21PM +0100, LucaDiamanti wrote:
> Con questo Kernel, sia su RH 7.3 che su 8.0, Kmid sbaglia la temporizzazione
> tra la musica e il testo ( Kmid è un karaoke player ( si, lo so che lo sapete
> ) ).
> Avete qualche idea ?
> Ci sono modifiche al modo di utilizzo del sequencer ?
> ( non ho trovato nulla sulle mailing lists )

Non sono  pratico di musica su  linux ma potrebbe dipendere  dalla patch
"HZ=512" che RH ha introdotto nel kernel di default della 8.0.

Se per  te e'  basilare, puoi  provare a  riportare il  valore a  1000 e
ricompilare, ma non so se puo' avere effetti collaterali...

ciao.