glug:provider ADSL

Luca glug@genova.linux.it
Wed, 11 Dec 2002 15:21:25 +0100

Rispondo a tutti , grazie per i suggerimenti , ho deciso di provare
tiscali visto che è il più economico per quanto riguarda una connessione
router. Ho intenzione di connettere la LAN casalinga con router+hub e di
dividere le spese con il mio vicino :) Vi farò sapere!

Ho visto che alcuni provider come McLink per esempio vendono anche
connettività con traffico che può arrivare sopra il Mbps , ma visto che
l'ADSL (almeno per il tempo che l'ho provato io) è un pò và e vieni ,
secondo voi ha senso? Perchè secondo me è uno specchietto x le allodole.

Luca