glug:SuSE

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Mon, 16 Dec 2002 20:10:49 +0100

Sempre al MARC, allo stand Arcadia, che da 2 mesi ha aperto un negozio in via
Rimassa convenzionato con pcusato.it, ho comprato la Suse 8.0 Professional ad
appena 18 euro!!! La confezione contiene 7 cd, 1 DVD (!!!!) e ben 3 manuali
ben scritti!! Sono contentissimo come un bimbo!!!
Oggi sono passato in negozio, e mi hanno detto che hanno venduto tutte le 100
scatole che avevano in esposizione!!! Gli sono rimaste solo delle 7.3 a 10
euro e le 7.1PowerPC e 5 (io ne ho comprata una anche di quelle, perchè ho la
possibilità di provarla su dei Mac).

Non ho ancora capito se i cd commerciali di SuSE possono essere copiati
(dovrebbero, visto che sono in GPL). In caso affermativo se siete stanchi del
Live CD e volete delle copie della 8.0 installabile su hd, fatemi un fischio.

Ciao
Paolo

PS:
mi ha fatto piacere vedere che quest'anno c'era qualche stand con linux
sbandierato... addirittura c'era una ditta di busalla che vende i pc con
linux sopra (suse).