glug:MARC

glug@genova.linux.it glug@genova.linux.it
Tue, 17 Dec 2002 14:16:07 +0100

Il MARC ERA sabato e domenica scorsi.
Il MARC =E8 una mostra barra mercato di :
1) stranti UND astrusi componenti eletronici barra meccanici
2) strani oggetti di forma cubica e parallelepipedoica  (licenza poetic=
a)
chiamati computer (sia usati che nuovi)
3) televisioni particolati che si attacano ai componenti di cui al punt=
o 2)
chiamati monitor
4) programmi vari molto vecchi e qualche licenza nuova (che costa quant=
o e pi=F9
quelle che si comprano nei normali negozi)
5) apparati di comunicazione via radio (tipo i vecchi CB)
6) cellulari vecchi e nuovi
7) altro (schede, schedine, accessori, etc)
Il MARC ERA all'interno della fiera di genova

Per chi fosse interessato, ad Acqui intorno al 23 marzo 2003 si terr=E0=
 una fiera
parallela al MARC dove si possono torvare pi=F9 o meno le stesse cose.

Se ti server un processo, puoi provare a visitare il sito www.pcusato.c=
om

CIao

The BowMan

CANEPA Davide <davide.canepa@fiat.com> il 17/12/2002 14.03.03

Per favore, rispondere per glug@genova.linux.it

Per:  glug@genova.linux.it
Cc:    (ccr: Federico Dalzotto/SX90059/SIECO/IT)

Oggetto:  RE: glug:MARC

=

> From: Lo'oRiS il Kabukimono [mailto:lo_oris@libero.it]
>
> Strano che nessuno abbia parlato del MARC, cmq io ci sar=F2

Domanda da niubbo globale (anche alla luce delle mail successive con
argomento SuSE): cos'=E8 il MARC, dov'=E8, quand'=E8?
Visto gli affari di cui si parla immagino che, avendo io necessit=E0 di=
 un
processore, oramai sar=E0 supertardi...

Lamps ;)

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo@yahoo.it
http://it.geocities.com/davdesmo (Prima o poi l'aggiorno...)