glug:MARC

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Tue, 17 Dec 2002 19:03:28 +0100

martedì 17 dicembre 2002, alle 14:03, CANEPA Davide:
: > From: Lo'oRiS il Kabukimono [mailto:lo_oris@libero.it]
: >
: > Strano che nessuno abbia parlato del MARC, cmq io ci sarò
:
: Domanda da niubbo globale (anche alla luce delle mail successive con
: argomento SuSE): cos'è il MARC, dov'è, quand'è?
: Visto gli affari di cui si parla immagino che, avendo io necessità di un
: processore, oramai sarà supertardi...
:
Il MARC è una fiera nata per radio amatori e poi via via evoluta verso
l'informatica. L'organizzazione è tipo fiera di paese, anche se
quest'ultima volta mi hanno detto che hanno  migliorato. Ci sono un
sacco di banchetti con componenti nuovi, usati, vecchi, funzionanti,
rotti, ciarpame ed affari. Si tiene due volte l'anno alla Fiera del Mare
una a dicembre l'altra a mi sembra a maggio.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.