glug:suse8

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Wed, 18 Dec 2002 21:59:18 +0100

mercoledì 18 dicembre 2002, alle 14:19, Paolo Gaggini:
: Per tutti gli nteressati, ho visto alla mondadori un numero di linux pratico contenente 3 cd di suse 8.0 + il cd live della 8.1.
: Se vi bastano quelli... altrimenti, visto che arguisco che allora i cd suse si possano ridistribuire, se volete tutti i 7 della 8.0 vi faccio una copia. Non so cosa ci sia sui primi 3, ma nel set completo c'e' robina tipo staroffice5.2, openoffice, kylix, jbuilder, wmware, tanti bei giochini, antivirus, e molto altro!
:  ciao
: Paolo

Io voglio. Io volgio. Mi interessa moltissimo kylix, jbuilder e wmware.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.