glug:bill gates a roma

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Thu, 19 Dec 2002 18:57:03 +0100

On Thursday 19 December 2002 11:16, Alessandro Mennella wrote:

> Tanto si può usare sia windows sia linux... basta una buona partizione:-p

Io ho già comprato 3 (tre) confezioni originali di linux per il mio uso
privato. E decine di distro le ho scaricate o prese da riviste e
amici(legalmente). Ma non ho mai comprato Windows (troppo caro, sopratutto se
rapportato alle sue qualità) nè posso ottenerlo da riviste o amici
(legalmente). Quindi NON posso usare anche windows.

Immagino che tu abbia acquistato una licenza windows per il tuo uso privato.
Oppure che quando hai comprato il pc tu abbia potuto SCEGLIERE se avere o
meno il sistema operativo insieme al pc e se avere windows o linux o altro.

Detto questo, e considerando che linux è *open* source, non mi sembra il caso
di dire ai "linuxisti" di "aprirsi".

Ciao
Paolo