glug:openMosix

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Tue, 31 Dec 2002 16:53:47 +0100

Tuesday 31 December 2002, alle 00:48, Matteo Dell'Amico:
: Il lun, 2002-12-30 alle 11:42, Stefano Canepa ha scritto:
: > Una domanda: dpkg -i kernel-pkg-fatto-da-me.deb configura LILO e per
: > usare GRUB devo andare a manina?
:
: Se hai configurato /boot/grub/menu.lst per pescare da /vmlinuz no, dato
: che il symlink viene aggiornato automaticamente.

Questo non lo avevo considerato ma come eseguo il kernel vecchio in caso
di emergenza?

: (credo anche che / e /boot debbano stare nella stessa partizione, dato
: che non essendo sensitivo non vedo come grub potrebbe sapere che
: partizione viene montata dove).

Qui ti contraddico perché usavo grub con /boot e / su due partizioni
diverse. Io ho sempre fatto così /boot da ~10MB e / grossa.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.