glug:Proposta pazza

glug@genova.linux.it glug@genova.linux.it
Fri, 28 Feb 2003 21:43:52 +0100 (CET)

Anche io, pur non avendo molto tempo, sono interessato a collaborare alle
traduzioni. Forse un altro problema da tenere presente č l'aggiornamento
della traduzione: cioč se decidiamo di tradurre la documentazione di
gnucash (ad esempio), poi forse vorremo tradurre anche i documenti per le
nuove versioni.

Io purtroppo mi sono praticamente trafserito a Trieste per lavoro, quindi
č difficile che possa partecipare in carne e ossa alle eventuali riunioni
organizzative. Mi sono perso anche il Linuxday genovese (ma ho partecipato
a quello di Trieste).
Penso che potrebbe essere utile avere un punto di incontro su irc in
internet. Qualcuno di voi lo usa?

  Ugo Tartaglino
  Jabber IM: tartagli@jabber.linux.it