glug:riviste

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Lun 1 Set 2003 20:37:12 CEST

La rivista citata da Stefano che contiene KnopILS, è LinuxPRO.L'ho vista
oggi in edicola. E' la numero 6, segno prob che la rivista è neonata.
Costa 6 euro...
Ho invece preso Linux Magazine di settembre. All'interno ho trovato una
LUG Map , e mi chiedo da che fonte abbiano attinto: entrambi gli
indirizzi del GLUG e del lugge sono sbagliati!!
Sulla rivista c'è anche un corposo articolo sui nuovi Zaurus, peccato
che oggi ho letto una news che diceva che Sharp ha smesso di
commercializzarli in Europa. Qualcuno ne sa di più?
Infine un sito segnalato che mi sembra piuttosto interessante:
http://www.netjus.it/

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network