glug:Problemi con RHN

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Gio 4 Set 2003 17:08:33 CEST

Miatto Paolo wrote:

> Ho un problema con RedHat 9 sul mio portatile, dove non riesco a far
> girare RHN Agent Client. Quando mi viene chiesto la registrazione il
> programma si blocca.
> Ho aggiornato up2date all'ultima versione, ma non č servito a niente.
> Qualcuno sa come risolvere questo problema. La stessa versione gira
> perfettamente sul fisso perciņ penso sia un problema collegato ad un
> check dell'hardware.

io ho installato direttamente i certificati da:
https://rhn.redhat.com/help/ssl_cert.pxt
(e' tutto spiegato)
perche' anche a me dava problemi, ed ha funzionato subito.

ma il servizio RHN demo, cioe' gratis, (ottimo imho) vale solo per una
macchina e per un indirizzo di posta.
naturalmente puoi aggiungere un nuovo indirizzo..., anche se
personalmente non condivido. dal log di up2date di una macchina e dagli
rpm puoi procedere all'aggiornamento di altre macchine, se necessario.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli