glug:LugBS

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Sab 6 Set 2003 14:17:29 CEST

Paolo Gaggini wrote:

> Poi sono andato sul loro sito, non c'ero mai stato:
> http://lugbs.linux.it/
>
> MI piace molto, non solo graficamente, ma soprattutto per l'impostazione
> dei contenuti, che sono un po' come io li immagino per il glug (ad es:
> "chi siamo", "attivisti"(che potrebbe essere le GLUG Pages), "faq", il
> loro cd knoppix modificato, una raccolta di cd a disposizione, ecc ecc)
> Dateci un'occhiata, che ne pensate? Potremmo ispirarci un po'?

bello, pulito e veloce.
ma ci lavorano dal '98 e sono in tanti...
anche quello che avete fatto voi e' un buon lavoro.
se poi si considera che avete lavorato ad agosto i miei complimenti.
Io insegno all'itis gastaldi-giorgi, il piu' grande istituto tecnico di
genova, come numero di studenti.
non appena inizia l'anno scolastico si potrebbe tentare di organizzare
qualcosa.
ad es.
un incontro con gli insegnanti interessati...
un incontro con gli studenti interessati...
(anche di mattina, in laboratorio, usando knoppix o knopILS)
i mezzi ci sono, la mia volonta' anche
e forse qualcuno riusciamo a convincerlo a provare.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli