glug:LugBS

federico.dalzotto@fastwebnet.it federico.dalzotto@fastwebnet.it
Lun 8 Set 2003 14:22:04 CEST

Io approvo pienamente poiché ritengo importante la divulgazione di Linux
nelle scuole (che sono piene di nuove leve)

Fra l'altro io conosco una persona in regione che si occupa di informatica,
e sarebbe interessato alla partecipazione al Linux Day e anche a eventuali
futuri meeting su Linux.
Potrebbe portare lui stesso e anche un paio di dirigenti o comunque responsabili
del settore informatico della regione
So che c'era anche un' altra persona della regione interessata a questo
tipo di attività solo che non ricordo il suo nome.
Qualcuno potrebbe darmi un hint in questo senso (ovvero ricordarmi il suo
nome) ?

Ciao

The BowMan

Þ-- Original Message --
ÞFrom: Paolo Gaggini <paolo@gseserver.net>
ÞSubject: Re: glug:LugBS
ÞDate: Sun, 7 Sep 2003 20:12:22 +0200
ÞReply-To: La mailing-list del Genuense Linux User Group <glug@genova.linux.it>
ÞOn Sunday 07 September 2003 18:01, Stefano Canepa wrote:

> Io sono disposto a darti una mano.

Idem.

> Sai che esiste una mailing list specifica per l'uso di software
> libero e scuola?

Potremmo aggiungere a KnopILS-GLUG dei software specif
Þci per la scuola,
basandoci anche ad esempio su eduKnoppix.

Anzi, propongo di creare ufficialmente il progetto "KnopILS - GLUG
Edition" con tanto di pagina sul sito. Qualcuno è contrario?

Paolo Gaggini
Þe@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network

#220216 Linux Registered User