glug:LugBS

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Lun 8 Set 2003 15:07:53 CEST

Stefano Canepa wrote:

> grazie ma anche noi siamo in tanti. Ad ogni incontro sempre di pił.
bene.

> Io sono disposto a darti una mano.
odio gli im e le chat, ma ho scaricato gaim e:
rrc@jabber.linux.it/Gaim
appena ti vedo in linea ne parliamo.

> Sai che esiste una mailing list specifica per l'uso di software libero e
> scuola?
si. la seguo anche su linux magazine. ma sono molto piu' avanti.
hanno scuole in linux, senza win.
noi abbiamo solo win, nei laboratori.
abbiamo messo su un server per la condivisione di internet al giorgi. al
gastaldi hanno win soltanto e wingate ( :-(( ) o cose del genere.
occorre, prima, convincere i docenti di informatica
tu dirai: perche' non te li convinci tu ?
beh, ci ho provato, con qualche studente, qualcuno di questa lista, in
un laboratorio abbiamo messo su tutti linux, ma poi non venivano usati.
chissa', forse a sentire voci diverse, e adesso con openoffice...

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli