glug:LugBS

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Lun 8 Set 2003 20:38:24 CEST

Federico /* juri */ Pedemonte wrote:

> Saro' stato fortunato,  ma a me l'hanno insegnato.
all'epoca, perche' avevi un professore bravo, che se ne e' andato via...

> Se agli  informatici di oggi si  insegna solo a cliccare,  mi chiedo che
> razza di informatici verranno fuori...
E' quello che bisognerebbe cambiare. Ma occhio, se partiamo cosi' non ci
ascoltera' nessuno...
molti professori sono suscettibili ;-)
e inoltre pensa ai profitti monopolistici di M$, non solo con gli so, ma
con quel maledetto office con i suoi doc, che e' uno standard nelle
scuole italiane.

> Il brutto delle GUI e' che  nascondono proprio quello che un informatico
> dovrebbe conoscere
Pienamente d'accordo, e inducono inoltre una falsa padronanza del
calcolatore.

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli