glug:LugBS

Renzo Cavalli renzo.cavalli@tin.it
Lun 8 Set 2003 20:49:24 CEST

Paolo Gaggini wrote:

> L'informatica è una scienza a tutto campo.
> Vuoi dire che non hai mai fatto un oscilloscopio usando una scheda
> audio?!?!?
> ;)
no. ho fatto (un po' copiato) la trasformata di fourier fft in c, ma non
in gcc, perche' la grafica ;-)

> Lo sfondo e le icone ad esempio.
visto oggi. pienamente d'accordo.

  Anche al LugROMA si sono lamentati.
> Peraltro l'autore di KnopILS userà il mio correttivo per le icone (e mi
> citerà anche sul sito nei ringraziamenti). Più gente lavora a un
> progetto, più questo si ingrandisce, migliora, e viene risolto da bug. E
> con questo principio che Linux e l'open source sono diventati così
> potenti.. questo fermo restando che la GLUG Edition non è in concorrenza
> con quella originale. E' solo la "nostra" versione :-)

ok. ho solo verificato che non possono girare con 64M di mem e con il
mio pentiumII. cioe' gira, ma e' meglio non farlo vedere cosi'...
sul III con 512M la knoppix e' meravigliosa, da commuoversi...

> No, perchè le modifiche sono minori, sono infatti più delle
> personalizzazioni di facciata e/o software.
> Inoltre a mio avviso è estremamente didattico (come -credo- tutte le
> cose che propongo e faccio per il glug..)
> Pensa a un tuo studente che avvia la GLUG Edition e si ritrova la
> Lanterna sul desktop! Non pensi che rimarrebbe affascinato dalla potenza
> di Linux?? Con Windows una cosa del genere non l'ha mai vista di sicuro...
> Gli stimoli e la curiosità sono fondamentali per voler imparare.

agli ordini, prof. ben lieto di invitarti, ora combiniamo :-)))

--
Renzo Cavalli  0xF9C31E07
via bertone 2 zoagli