glug:Ristrutturazione glug

Stefano Canepa sc@linux.it
Lun 8 Set 2003 22:08:09 CEST

Ciao a tutti,
	qualche mail fa Paolo Gaggini ha scritto a proposito del LUG di
Brescia come esempio di non organizzazione molto ben organizzata, con un
buon sito e ... insomma un esempio da seguire. A mio avviso ci sarebbe
molto da lavorare ma ci possiamo provare. La discussione poi è deviata
su argomenti scolastici e sfumata.

	Mi farebbe piacere conosce il parere di più persone su questo
argomento che non implica semplicemente riorganizzare un po' il sito e
dargli altri contenuti ma aumentare sia il numero delle persone
coinvolte nelle attività del GLUG sia il coinvolgimento delle persone
stesse. Non fate i timidi dite la vostra ... insomma anche se non ve ne
frega niente ditelo.

	Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.