glug:prossimo incontro

paolo paolo@gseserver.net
Mar 9 Set 2003 09:40:10 CEST

Sarebbe meglio giovedì 18!

Io sto già preparando le slide su Linux nell'Industria (esempio pratico)
mentre sto ancora pensando se e cosa fare al mattino (qualcosa sul
multimediale magari).

E voi?? ;)

C'è inoltre da iniziare a lavorare sul progetto QuadHead (il pc con 4
monitor). Purtroppo di mille persone contattate NESSUNO mi farà
compagnia a Marzagli, quindi prob. non ci andrò, quindi rimane il
problema di recuperare almeno le schede video e un paio di monitor, ma
soprattutto le schede video sono il problema più grosso.
Un macchina a disposizione, PII 266, ce l'ho ma sarebbe meglio trovare
qualcosa di meglio.

Stefano puoi rimandare il programma che hai fatto tempo fa, così magari
ne traiamo spunto?