glug:Incontro per il Linux Day

federico.dalzotto@fastwebnet.it federico.dalzotto@fastwebnet.it
Mar 9 Set 2003 11:37:41 CEST

Come date ci siamo.
Per me va bene.
Invito gli altri a sottoscrivere con il proprio nome

Federico

Þ-- Original Message --
ÞDate: Mon, 8 Sep 2003 21:30:43 +0200
ÞFrom: Stefano Canepa <sc@linux.it>
ÞTo: GLUG <glug@lists.linux.it>
ÞSubject: glug:Incontro per il Linux Day
ÞReply-To: La mailing-list del Genuense Linux User Group <glug@genova.linux.it>
ÞCiao a tutti,
	per organizzare tutti i dettagli del Linux Day serviranno più
incontri (non è detto che poi tutti riescano a partecipare a tutti).
Io proporrei per il momento:
1) incontro per il programma (dopo _discussione_ via email): venerdì 19

Þ) prima settimana di ottobre sopralluogo a Informagiovani
3) prima prova delle presentazioni: venerdì 17 ottobre
4) seconda prova delle presentazioni: venerdi 24 ottobre
5) incontro per decisione finale hardware da portare: venerdì 31 ottobre

Þnovembre non ho messo nulla di proposito perché sicuramente
sfuggirà qualcosa e poi saremo impegnati in pubblicità e
masterizzazioni.

	Stefano

PS: io dal 17 al 21 novembre sono fuori Genova conto di poter leggere la
posta elettronica

Þefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.
http://www.stefanocanepa.it - http://www.linux.it/~sc