glug:Discussioni e sito

Stefano Canepa sc@linux.it
Mer 10 Set 2003 17:07:01 CEST

granatella disse:
> Ciao a tutti,
> leggo volentieri le mail del glug, ma ho una certa difficoltà a seguire
> alcuni  discorsi. Esitono diverse categorie di discussione (scuola,
> linuxday, distr.knoppix). Penso che sarebbe molto utile che il sito
> venga in aiuto a queste discussioni offrendo ambienti più adatti ad
> ospitare discussioni. Ritorno con l'idea di sviluppare sotto Zope
> (oppure Plone) strumenti di CM che riescano a gestire in maniera più
> appropriata questo scambio di informazioni. Sopratutto se dall'idea si
> passa al progetto...
> [...]

Giampiero una delle idee per cui era nato ed esiste il contrib site
portale.genova.linux.it e' proprio questa. Al momento non abbiamo ancora
iniziato alcun progetto in modo organico stiamo solo discutendo molto
liberamente delle cose che sarebbe bello fare. Mettere su Plone potrebbe
essere un progetto anche quello.
Per ora ci devi scusare per i vari argomenti che stanno passando un po' in
disordine, al momento bisognerebbe cercare di dare ad ogni progetto: - un titolo
 - una descrizione
 - un gruppo che lo porta avanti

Stefano

--