glug:salve a tutti...

CANEPA Davide davide.canepa@fiat.com
Mar 16 Set 2003 13:45:31 CEST

> From: Paolo Gaggini [mailto:gsetin@tin.it]
>
> Se hai il modem in comodato, comunque, ti suggerisco caldamente di
> restituirlo e *comprarti* un modem ethernet, ad esempio i D-link costano
> poco e sono spaziali: li gestisci anche tramite interfaccia web..

Confermo.
Compra il D-Link DSG300+, č fantastico, si connette con ogni tipo di
protocollo (PPPoA, PPPoE e altri due che non ricordo), lo configuri con un
qualsiasi browser, memorizza lui tutti i dati della connessione (username,
password e cosė via) nella sua memoria flash e costa circa 80 Neuri.
Per inciso io l'ho comperato via web da Digitlabs di Savona.

Lamps ;)

--

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
Un anno fa ci siamo sposati. Le foto su: