glug:news ed incontro

federico.dalzotto@fastwebnet.it federico.dalzotto@fastwebnet.it
Mer 17 Set 2003 11:26:21 CEST

Oh !

Facilitazioni allora !!!

...uhm...forse si dice Felicitiazioni !!!

Che si dica in un modo e nell'altro, comunque, son contento per te !

Þ-- Original Message --
ÞDate: Wed, 17 Sep 2003 02:21:15 -0600 (MDT)
ÞTo: glug@genova.linux.it
ÞFrom: wwwjos@wwwjos.cjb.net
ÞSubject: glug:news ed incontro
ÞReply-To: La mailing-list del Genuense Linux User Group <glug@genova.linux.it>
Þvolevo annunciarvi che ho dovuto aggiungere un account sul mio pc di casa...
Camilla!!!! (che ora mi sta tranquillamente in braccio mentre vi scrivo...
quindi non ho potuto ultimamente partecipare attivamente alle discussioni)
per quanto riguarda l'in
Þontro di preparazione del linux day di venerdì vi propongo birra a Camogli
così io sono vicino alle mie donne in questo momento particolare... alla
lista la scelta!
ciao ciao
Giovanni

glug mailing list