glug:Bozza del programma

LV austricos@iol.it
Mer 17 Set 2003 17:39:20 CEST

Il mer, 2003-09-17 alle 13:14, Davide Bianchini ha scritto:

> Si`, tanto ho un'ora e bisogna cambiare argomento, altrimenti il
> pubblico schiatta.
>
> gky

SCusate , stavo pensando ..... che tipo di gente va  al linux-day ?

giovani ? ho letto di scolaresche ... ( delle superiori ).

Questo tipo di pubblico potrebbe essere interessato agli emulatori
di giochi , genere sparatutto ....non so Quake , Unreal , sono sempre di
moda ?

O e' troppo frivolo come argomento ? :)

Loredana