glug:Bozza del programma

Davide Bianchini gianky@gianky.com
Mer 17 Set 2003 18:02:51 CEST

On Wednesday 17 September 2003 16:54, Paolo Gaggini wrote:

> Io perņ so zero di giochi (anche sotto windows).
> C'č qualche espertone in lista?

Non sono un espertone, ma ho Quake 3 per Linux. Il problema e` che per
una demo decente (con gioco in rete) bisogna avere almeno un paio di
macchine con supporto (e driver Linux) 3D. In generale le ATI Radeon
vanno bene, altre non so; sicuramente il mio portatile Acer con ATI
Rage Mobility non ha il supporto 3D "ufficiale".
Pero` evitiamo di trasformare il Lday in una sala giochi.

gky

--
Davide Bianchini - http://www.gianky.com
"Language is a virus from outer space."  -- William S. Burroughs