glug:Bozza del programma

federico.dalzotto@fastwebnet.it federico.dalzotto@fastwebnet.it
Gio 18 Set 2003 10:04:26 CEST

Diciamo che l'anno scorso i partecipanti coprivano un po' tutti i generi
di persone.

Compresi quelli un po'...fuori...

Ricordate quel "simpatico" signore sui 60 che veniva a guardare tutti i
monitor pubblicizzando una vesione di linux di cui non ricordo il nome ?

Þ-- Original Message --
ÞSubject: Re: glug:Bozza del programma
ÞFrom: LV <austricos@iol.it>
ÞDate: 17 Sep 2003 16:39:20 +0000
ÞReply-To: La mailing-list del Genuense Linux User Group <glug@genova.linux.it>
ÞIl mer, 2003-09-17 alle 13:14, Davide Bianchini ha scritto:
> [...]
Þi, pubblicare su Internet.

> Si`, tanto ho un'ora e bisogna cambiare argomento, altrimenti il
> pubblico schiatta.
>
> gky

SCusate , stavo pensando ..... che tipo di gente va  al linux-day ?

giovani ? ho letto di scolaresche ... ( delle superiori ).

Questo tipo di pubblico potrebbe essere interessato agli emulatori
di giochi , genere sparatutto ....non so Quake , Unreal , sono sempre di
moda ?

O e' troppo frivolo come argomento
Þ? :)

Loredana