glug:Bozza del programma

federico.dalzotto@fastwebnet.it federico.dalzotto@fastwebnet.it
Gio 18 Set 2003 10:07:08 CEST

Condordo con Gianky!
Si può fare un breve discorsetto, magari con una piccola demo, ma in chiusura
del LD al fien di evitare di far smanettare i ragazzi sulle nostre macchine

Þ-- Original Message --
ÞFrom: Davide Bianchini <gianky@gianky.com>
ÞSubject: Re: glug:Bozza del programma
ÞDate: Wed, 17 Sep 2003 17:02:51 +0200
ÞReply-To: La mailing-list del Genuense Linux User Group <glug@genova.linux.it>
ÞOn Wednesday 17 September 2003 16:54, Paolo Gaggini wrote:

> Io però so zero di giochi (anche sotto windows).
> C'è qualche espertone in lista?

Non sono un espertone, ma ho Quake 3 per Linux. Il problema e` che per
una demo decente (con gioco
Þn rete) bisogna avere almeno un paio di
macchine con supporto (e driver Linux) 3D. In generale le ATI Radeon
vanno bene, altre non so; sicuramente il mio portatile Acer con ATI
Rage Mobility non ha il supporto 3D "ufficiale".
Pero` evitiamo di t
Þasformare il Lday in una sala giochi.

gky

--
Davide Bianchini - http://www.gianky.com
"Language is a virus from outer space."  -- William S. Burroughs