glug:Bozza del programma

federico.dalzotto@fastwebnet.it federico.dalzotto@fastwebnet.it
Ven 19 Set 2003 10:49:28 CEST

mah
io so che è vietato farlo vedere in pubblico.
lo dice anche la schermatina appena inserisci la videocassetta o il dividì

Þ-- Original Message --
ÞDate: Fri, 19 Sep 2003 09:43:20 +0200
ÞFrom: Paolo Gaggini <gsetin@tin.it>
ÞSubject: Re: glug:Bozza del programma
ÞReply-To: La mailing-list del Genuense Linux User Group <glug@genova.linux.it>
Þfederico.dalzotto@fastwebnet.it wrote:
> ...quindi se tu le porti per il linux day e le lasciamo in un angolino
ben
> chiuse in una scatola, è legale che facciamo dimostrazione sul mame con
> gli stessi giochi presenti sulle schede ?

Mah, non cre
Þo.
Peraltro mi viene il dubbio che non sia nemmeno far vedere un divx o il

suo originale dvd in pubblico sul QuadHead. Se non erro è vietata la
riproduzione in pubblico, e non vorrei mai che il permesso della SIAE
fosse a pagamento.  Qualcuno ne
Þsa di più?