glug:c'e' un avvocato tra di voi?

Luca fedro@linux.it
Ven 19 Set 2003 21:45:14 CEST

Ho un problemino con una compagnia di hosting che mi accusa di avergli intasato i loro servers linux perche' l'indirizzo amministratore di una mia mailing list su majordomo aveva l'autoresponder.

Pero' quando ho creato la lista su ensim l'indirizzo e' stato messo come amministratore a mia insaputa.

Inoltre Ensim NON permette di cambiare l'indirizzo di amministrazione.

Un precedente curioso : all'atto del trasferimento mi avevano fatto passare da una email (intestazione dominio) su libero a una su tiscali dicendo che quella su libero non funzionava (in effetti non mi arrivava niente di quello che loro dicevano di mandarmi).

Lo so che questi sono un po' affari miei ma essendo preoccupato vi chiedo che ne pensate , mi vedete male?

Luca

Fare o non fare , non c'e' provare!

http://www.linux.it/~fedro/