glug:Prossimo incontro

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 21 Set 2003 20:31:49 CEST

Sunday 21 September 2003, alle 19:06, Paolo Gaggini:
: Ecco la mia proposta:
:
: 1) la prossima volta che ci vediamo (ho chiesto a Giampiero se già
: questa settimana c'è l'aula disponibile per un'altra serata) avrei
: intenzione di spiegare un po' bene la gestione del sito del glug, il
: Contrib Site, l'uso del cvs, ecc ecc. Organizzandoci meglio, stavolta
: dovremmo avere tutti un monitor con internet davanti al muso, in modo
: da vedere (e provare) direttamente le cose spiegate. Il tempo che
: rimane si discute (anche qui, cerchiamo di organizzarci un po' meglio
: definendo prima un ordine del giorno da seguire).
:

Caspita mi hai bruciato sul tempo. Per me è OK e giuro che ascolterò
soltanto.

: 2) le serate divulgative in cui qualcuno (più di uno!) presenta degli
: argomenti che conosce bene ad uso e consumo di quelli del glug stesso,
: ma anche dell' eventuale pubblico che interverrà. Di questo ne avevamo
: parlato sommariamente in chiusura di serata, vi ricordate? Le potremmo
: fare ad ottobre, così abbiamo tutto il tempo di prepararci..

OK; io a ottobre potrò solo partecipare alla serate di organizzazione
del Linux Day.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.