glug: problemone!

themessmaker@excite.it themessmaker@excite.it
Dom 28 Set 2003 20:40:11 CEST

ciao a tutti sono ricky scusate se non ho partecipato ultimamente ma ero
un po' preso con il lavoro. Oggi è successa una cosa terribile:
ho fatto il downgrade della libc6 (mi sento un idiota) e il sistema al boot
va in kernel panic: init not found. :( Ho provato a passare init=/bin/sh
al boot..niente da fare come procedo per recuperare il + possibile del mio
vecchio sistema?

SIGH!

Accesso Internet Gratis per utenti Excite! Attivalo subito!
http://www.excite.it/hitech/accesso

Il Mio Excite. Personalizza la tua Home page Excite come vuoi tu!
http://www.excite.it

AAA/Relazioni. Sfoglia gli annunci e trova la tua anima gemella
http://www.excite.it/relazioni