glug: [giochi] GameCDs

LucaDiamanti ldms@email.it
Lun 29 Set 2003 00:06:25 CEST

Ho scaricato la iso e fatto il CD , parte e sembra anche un bel gioco, ha
riconosciuto la mia nvidia 440 mx e attivato il driver.
Chiede solo di scegliere la risoluzione in modo carattere.
Il gioco non lo conosco ma la grafica è dettagliata e buona la velocità.
Mi sembra più che presentabile.
L'ho passato a mio figlio per una consulenza.