glug: [CNOS] prossimo incontro

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Lun 29 Set 2003 13:37:06 CEST

Ci vediamo Venerdì 3 ottobre dalle ore 20:30 alle ore 22:30.
Se riesco dopo attivo la prenotazione online.

ORDINE del GIORNO

- discussione sul progetto GLUG@Scuola (non so chi l'ha chiamato così...
ma mi pare ottimo! :) ) con i diretti interessati (saranno presenti i
proff. Cavalli e Altamura)

- discussione/seminario (per chi è interessato) sui siti del GLUG (a
cosa servono, come usarli, come modificarli, il cvs, ecc) spero che
riusciremo a fare una specie di lezione interattiva usando screen ;)

- proponete voi, anche se dubito che il tempo basterà. In ogni caso chi
non segue il mio seminario sui siti può fare un po' quello che vuole
(linux day, seminari, exp, ecc) :)

Alle 20 probabilmente io e Giampiero saremo già lì per vedere se
riusciamo ad avere i pc accesi e in rete per le 20:30 :) chi vuole può
già venire a quell'ora, ma aspettate conferma nei prox giorni.

Come al solito birrina a fine serata per chi vuole ;)

Infine, dobbiamo preparare un calendario di incontri di qualche mese, a
cadenza quindicinale. Questo per assicurarci in anticipo la
disponibilità dell'aula. Va bene a tutti venerdì? altrimenti proponete
un altro giorno.