glug: problemino con la porta parallela e linux day

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Lun 29 Set 2003 18:17:31 CEST

ziriuz wrote:

> ecco qua cosa mi restituisce:
>
> bus 2, device 9, function 0.
>     Communication controller: PCI device 9710:9805 (NetMos Technology) (rev

Bene

> E' il file system virtuale dove vengono memorizzate le info del sistema
> Quanto mi dai di voto? ;-D

eh eh! aspetta! hai capito o mi ripeti a memoria? quali altre
informazioni posso ricavare da /proc? Dove pesca le informazioni il
comando free? Se fai un ls /proc i file che vedi sono *fisicamente*
presenti sul disco?

> Nel BIOS la porta parallela integrata nella scheda madre è perfettamente
> abilitata, quindi è concretamente fusa...

Bingo. Disabilitala!