glug: Re:problemone

themessmaker@excite.it themessmaker@excite.it
Mar 30 Set 2003 18:32:28 CEST

Ciao, sono ancora io (Ricky) con la mia debian woody che mi dice init not
found :( (ricordo per chi si è perso il primo post che ho stupidamente fatto
il downgrade della libc6)
Ho provato a fare un rescue da floppy ma non sono riuscito ad accedere alle
partizioni sull'HD ho fatto partire un'installazione e da lì sono riuscito
a montare le partizioni esistenti compresa la swap.
In effetti non ho continuato perchè non so cosa succederebbe ai miei dati(per
info avevo / e /home su due partizioni distinte....) Help please!

Accesso Internet Gratis per utenti Excite! Attivalo subito!
http://www.excite.it/hitech/accesso

Il Mio Excite. Personalizza la tua Home page Excite come vuoi tu!
http://www.excite.it

AAA/Relazioni. Sfoglia gli annunci e trova la tua anima gemella
http://www.excite.it/relazioni