glug: ubuntu e usb

hardrain@tiscali.it hardrain@tiscali.it
Lun 14 Feb 2005 13:32:55 CET

>/boot/grub/menu.lst. Io aggiungere anche un noapic alla linea di comando
>dell'avvio del kernel.
>Un'alternativa è premere e all'avvio
>
>Ciao
>sc

Ho provato a modificare menu.lst, ho aggiunto acpi=noirq e anche noapic (uno
alla volta e poi insieme), ma è tutto stazionario. Stesso errore e stesso
hang-up all'avvio se inserisco la chiavetta prima di accendere, stesso dmesg
se la inserisco dopo. Lucetta sempre spenta.
Ho anche provato dal BIOS a mettere l'opzione USB Legacy su auto, enabled,
disabled ecc ma in nessun modo cambia alcunché.
Sono andato nel bios perché ho notato che nessun dispositivo USB funziona,
né il FD, né lo scanner, niente.
Suggerimenti...............?

ciao

raffaello

Tiscali Adsl 3 Mega Flat, 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi in Rete alla supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese senza limiti di tempo. Attivati entro
il 15 Febbraio 2005, 3 MESI sono GRATIS
Scopri come http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/