glug: cosa usare con PC mooooolto vecchio??

Ivan Porro pivan@bio.dist.unige.it
Mar 3 Maggio 2005 12:32:01 CEST

knoppix va quasi tutta in RAM, e con l'ambiente grafico kde (che magari prova
a far partire OOo) saturi la macchina. Se non gli hai fatto fare lo swap su
disco, ancora peggio... Un portatile Celeron433 con 256 di ram per esempio
non dava nessunissimo problema (obbligatoriamente solo in ram, dato che disco
non ne aveva) e fa girare egregiamente (per le sue possibilita') una ubuntu
recente (installata su disco stavolta)

ciao

--

http://www.bio.dist.unige.it