glug: Incontri a tema

Angelo Naselli na_spa@libero.it
Mar 3 Maggio 2005 20:44:28 CEST

> 	Io sono iscritto a una lista di pythoniani indiani che oltre a portare
> avanti il loro progetto una volta al mese organizzano quello che loro
> chiamano un meetup. Si decide un calendario e poi via di spiegazioni. In
come partecipi? :-p

> pratica mini corsi tra di noi, una cosa per cui il docente del momento
> potrebbe anche preparare una presentazione e della documentazione.
> 	La proposta nella proposta è di iniziare questi incontri alle 20:30 in
> modo da avere 2 ore piene per due presentazioni da 45 minuti. Se
> l'argomento non si può sviscerare in 45 minuti si fa a puntate, un po'
> come gli articoli delle riviste.
> 	Argomenti da trattare ne abbiamo a iosa:
> [...]
Propongo il 2^ mercoledì del mese (cioè il prossimo) perché
- cade intorno alla metà del mese
- bisogna pure incominciare e iniziare questo mi sembrava troppo
- è la prima cosa che mi à venuta in mente.

Sono interessato più o meno a tutti gli argomenti, posso metterci
del mio con una sesione su come costruire gli rpm (anche se siete
tutti debian, magari a qualcuno interessa).

Ciao
	Angelo