glug: Incontri a tema

hardrain hardrain@tiscali.it
Gio 5 Maggio 2005 11:53:17 CEST

Proviamoci. Personalmente:
approvo l'idea di cominciare 'in piccolo' un mercoledė sera nella saletta con
il 'maestro' su un monitor crt e gli altri con i portatili, singoli o a
gruppetti dove provare le cose che vengono esposte.
approvo l'idea di cominciare con l'introduzione all'utilizzo della bash, anche
se per molti sono cose scontate possiamo coinvolgere chi usa Linux come
applicazioni e vuole cominciare a smanettare in terminale.
Se poi la cosa va bene passeremo a progettare incontri con proiettori e sedi
pių capienti e argomenti tosti.

raffaello